Tempi e condizioni di rimborso

Per la buona riuscita delle operazioni di rimborso ti chiediamo di seguire queste semplici istruzioni

  • Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarcelo tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure tramite e-mail all’indirizzo ecommerce@abitaserravalle.it
  • Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio)

  •  

    IL CLIENTE dovrà comunicare anche quale metodo di pagamento preferisce per il rimborso tra i seguenti: 
  1. Bonifico Bancario (Assicurandosi di includere nella mail Iban - Codice Swift - Bic)
  • IL CLIENTE potrà spedire indietro il pacco con un corriere di sua preferenza ma entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione effettiva del pacco che si vuole restituire.
  • Il CLIENTE dovrà assicurarsi che il pacco sia ben sigillato e pronto per la spedizione.
  • La merce dovrà essere rispedita a La Bottega Srl di Luigi Lorenzi – Via Novi 45, 15069 Serravalle Scrivia (AL)  – oppure consegnata a mano presso lo stesso indirizzo.
  • Provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 7 giorni lavorativi, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.